F.A.Q.
Hai qualche dubbio?
Puoi prenotare con queste modalità:
- di persona, recandoti in sede;
- per telefono, allo 0961 552649;
- tramite il sito con l’apposito modulo
- tramite sms/WhatsApp al numero 391 4019006
No, siamo un centro privato, ma applichiamo tariffe calmierate che in alcuni casi sono uguali o inferiori a quelle del Servizio Sanitario Nazionale. Per le indagini di laboratorio, erogate dal SSN siamo in grado di accettare le prescrizioni mediche su ricetta rossa o elettronica con esenzioni o pagamento di ticket.
- Per le visite ambulatoriali consultare i prezzi nelle pagine dei rispettivi ambulatori
- Per le indagini di laboratorio telefonare in segreteria.
I tempi di consegna dei referti degli esami di laboratorio variano a seconda delle prestazioni; in linea di massima dai 7 ai 15 giorni lavorativi.
Perché si tratta, a tutti gli effetti, di una nuova prima visita con la quale lo specialista rivaluterà il quesito diagnostico.
No, la fattura dev’essere intestata a chi ha effettuato la visita.
Sì, tutti i medici sono specializzati. Gli specialisti del nostro Centro sono liberi professionisti che provengono da diverse realtà ospedaliere e universitarie; sono stati scelti per la loro competenza e per la loro provata esperienza.
Il medico è tenuto a rispondere entro 72 ore lavorative (sabato escluso) dall’invio dell’email. In caso siano già passate le 72 ore, chiama pure la nostra segreteria al numero 0961 552649 o al 391 4019006, che ti aiuterà a metterti in contatto con il medico.
Telefona in segreteria: dopo avere disdetto la visita è possibile prenotarne una nuova.
Nella maggior parte dei casi il pagamento avviene dopo la visita, in quanto può capitare che, durante la visita, il medico ritenga necessario svolgere esami di approfondimento quali ecografie o altri test diagnostici per ottenere un quadro clinico più approfondito. Il paziente viene informato del costo e può eventualmente decidere di rimandare, o di non eseguire l’esame di approfondimento.
Contante, bancomat o carta di credito.
I dati del paziente, il nome della prestazione erogata, il nome del medico e i dati del nostro Centro.
In caso di ritardi superiori ai 10 minuti, il Centro non garantisce l’erogazione della visita.
Ti chiediamo la cortesia di avvisarci almeno 24 ore prima.
- L’e-mail e gli sms di conferma arrivano contestualmente alla prenotazione.
- Le e-mail e gli sms di promemoria arrivano invece 48 ore prima dell’appuntamento
Il punto prelievi è attivo dal lunedì al venerdì, previa prenotazione. Clicca qui per conoscere gli orari.
- personalmente o su delega nella sede dove hai fatto l’esame,dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.00;
- via e-mail se consentito dall’interessato.
Se non ricevi il referto telefona in segreteria. Prima di procedere con la segnalazione,verifica la casella postale SPAM o Posta Indesiderata.